Decisioni difficili…

Ho chiesto di poter fare mezz’ora in meno di pausa pranzo e poter staccare alle 17,30 invece che alle 18,00.
Considerato che mi faccio quasi un’ora di macchina mi farebbe comodo.
Pare sia una decisione difficile da prendere… neanche avessi chiesto il part-time…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Decisioni difficili…

  1. elysam75 ha detto:

    o_O La domanda l’ hai dovuta presentare in carta bollata ?

    • svivipuntoit ha detto:

      Ely, quasi, ho un direttore che ha paura di fare da tramite, quindi sono andata da una delle titolari che però deve parlare con sua madre per decidere… e pensa che l’ho chiesto solo x questo oeriido in cui c’ è meno lavoro…

  2. gattacicova79 ha detto:

    la collaborazione deve esserci solo da parte dei dipendenti spesso….. 😦
    periamo accettino!!! incrocio le dita per te !

  3. alpexex ha detto:

    mica tutti sono bravi da soli. alcuni vanno aiutati a decidere.

Lascia un commento